Accordo tra Adventure Productions e Iceberg Interactive

  • English
  • Italian

Accordo tra Adventure Productions e Iceberg InteractivePescara, 09/12/2009

Adventure Productions, la divisione publishing di Adventure’s Planet Srl, e Iceberg Interactive sono liete di annunciare di aver siglato un accordo di partnership per la pubblicazione in Italia di Dark Fall 3: Lost Souls, la nuova avventura horror di Jonathan Boakes (già autore di The Lost Crown), e il suggestivo action-adventure Adam’s Venture: Alla ricerca del Giardino Perduto. Entrambi i giochi saranno rilasciati nel corso del primo trimestre del 2010, interamente doppiati in italiano e distribuiti da Blue Label Entertainment.

In Dark Fall 3: Lost Souls il giocatore tornerà ad esplorare alcuni dei luoghi che hanno reso celebre la saga, confrontandosi con un nuovo inquietante mistero. Qualcosa di oscuro e profondamente malvagio si sta nutrendo delle anime bloccate tra le vecchie mura della stazione cittadina e dell’hotel di Dowerton, mentre dal passato riaffiora il caso mai chiuso di una bambina scomparsa e di un uomo accusato ingiustamente… Con la sua atmosfera horror e un comparto audio agghiacciante, Dark Fall 3: Lost Souls si candida come l’avventura-thriller più coinvolgente del 2010!

In Adam’s Venture: Alla ricerca del Giardino Perduto il giocatore vestirà i panni di un giovane esploratore degli anni ’20, sulle tracce di un mistero biblico millenario: dove si trova esattamente l’ingresso al Giardino Perduto? Per localizzarlo, Adam dovrà affrontare uno spettacolare dedalo di caverne e gallerie, interamente ricostruito per mezzo dell’Unreal® EngineTM 3, e risolvere i numerosi enigmi posti a guardia dell’Eden.

SCARICA IL COMUNICATO IN FORMATO PDF

Pubblicato in Comunicati, Uncategorized