Adventure Productions annuncia l’uscita di Darkness Within 2: La Stirpe Oscura

  • English
  • Italian

Darkness Within 2: La Stirpe Oscura

Pescara, 09/12/2010

Adventure Productions, l’etichetta di publishing di Adventure’s Planet Srl, è lieta di annunciare l’uscita in Italia di Darkness Within 2: La Stirpe Oscura, prevista per il mese di febbraio 2011. Il gioco sarà distribuito da Blue Label Entertainment e sarà completamente doppiato in italiano.

Darkness Within 2: La Stirpe Oscura, sviluppato da Zoetrope Interactive, vi permetterà di vestire nuovamente i panni di Howard E. Loreid, per immergervi in un inquietante mondo “lovecraftiano”, destinato a diventare più oscuro in ogni momento che passa.

In La Stirpe Oscura, secondo capitolo della serie di Darkness Within, Howard E. Loreid scoprirà come il suo orribile passato sia collegato alla pazzia che lo sta progressivamente dilaniando.

La Stirpe Oscura vi porterà in luoghi in cui “esseri” dell’antichità sono ancora in vita e tutti i ricordi – che dovrebbero essere ormai dimenticati – sopravvivono all’oblio della mente. Tra questi la cupa cittadina di Arkhamend, una magione vittoriana che custodisce segreti indicibili, un edificio diroccato, boschi innevati, costruzioni e gallerie sotterranee.

La Stirpe Oscura garantirà un’esperienza di gioco più spaventosa e intensa rispetto al suo predecessore, grazie a un motore grafico 3D in tempo reale più avanzato. Saranno possibili interazioni libere con il mondo circostante: sarà possibile raccogliere e utilizzare fonti di luce dinamiche per illuminare gli ambienti; tirare, spingere o lanciare oggetti, per scoprire nuovi segreti ed esaminare ogni più piccolo dettaglio. Un gameplay innovativo per il genere delle avventure vi attende.

Preparatevi per la discesa nell’oscurità. Questa volta sarà definitiva.

Caratteristiche principali
– Un motore di gioco nuovo e più avanzato:
Grazie a una nuova versione del motore di gioco di Darkness Within, potrai muoverti liberamente, illuminando il tuo cammino con fonti di luce in grado di proiettare ombre in tempo reale e interagendo con il mondo circostante: potrai sollevare, spingere, tirare e lanciare oggetti, grazie al motore PhysX™ di NVIDIA®.

– Sistema di aiuti con 3 livelli di difficoltà:
Potrai scegliere se affrontare l’avventura di Darkness Within: La Stirpe Oscura in modalità standard, Detective o Senior Detective.

– Enigmi dinamici e investigazioni:
Agli enigmi tipici per un’avventura, si accompagnano: la decifrazione dei sogni, l’analisi di documenti alla ricerca di indizi ed enigmi basati sulle interazioni fisiche con l’ambiente.

– Esperienza di gioco migliorata:
Il motore di gioco proprietario, completamente 3D in tempo reale, consente di ottenere effetti speciali convincenti, una grafica mozzafiato, un sistema di illuminazione e ombre in tempo reale, per un’avventura in prima persona davvero coinvolgente.

– Gameplay e atmosfera da brividi:
Ti immergerai in un’esperienza di gioco inquietante, grazie a una trama in perfetto stile “lovecraftiano”, alle agghiaccianti cut-scenes in tempo reale e a una colonna sonora opprimente.

Onur Samli, Zoetrope Interactive: “Siamo molto contenti di lavorare con Adventure Productions per portare Darkness Within: La Stirpe Oscura sul mercato italiano. Sappiamo che i ragazzi di Adventure Productions daranno il meglio di sè nella pubblicazione del nostro gioco, così come abbiamo fatto noi per svilupparlo.

SCARICA IL COMUNICATO IN FORMATO DOC, CON IMMAGINI

Pubblicato in Comunicati, Uncategorized