Adventure Productions distribuirà Un Tranquillo Weekend a Capri.

  • English
  • Italian

Pescara, 03-07-2006.

Adventure’s Planet SRL, società attiva nel campo dell’editoria e della vendita di avventure grafiche, in accordo con gli sviluppatori Silvio e Gey Savarese, distribuirà l’avventura grafica punta e clicca in prima persona Un Tranquillo Week-End A Capri. Il titolo verrà distribuito in versione scatolata ed in digital delivery, in esclusiva per l’Italia, a partire dal 15 Luglio 2006 e successivamente, dal 18 Luglio 2006, verrà rilasciato in lingua inglese, sempre in digital delivery, in tutto il mondo, ad esclusione delle tre Americhe, Inghilterra, Francia e Israele. Entrambe le versioni saranno distribuite e vendute sul sito http://www.adventuregameshop.com.

Un Tranquillo Week-End A Capri è un’avventura grafica punta e clicca in prima persona. Nel corso dell’avventura il giocatore, nei panni di un turista in visita alla splendida isola di Capri, si trova immerso nei magnifici paesaggi caratteristici del luogo. Ma la sua tanto attesa vacanza prende molto presto una piega inaspettata… Giunto davanti al suo albergo, il protagonista viene risucchiato in un misterioso vortice… Una volta ripresosi dallo spavento, con lui nuovamente davanti al suo albergo, tutto sembra tornato alla normalità, ma… ovviamente così non è! L’isola di Capri, prima piena di turisti e ricca di vita, si trasforma in un luogo quasi completamente deserto e ricco di ambientazioni e situazioni incredibilmente misteriose… Cosa è successo a seguito dell’apparizione del vortice?

Cosa è cambiato ed in cosa saremo coinvolti nella ricerca della verità?

CARATTERISTICHE

  • Oltre 4500 immagini reali dell’Isola di Capri tra cui navigare
  • Più di 37 personaggi reali con cui interagire
  • Un comparto sonoro di prim’ordine che propone i suoni reali dell’Isola di Capri e delle locazioni che il giocatore visiterà
  • Una splendida colonna sonora composta da 13 brani studiata e realizzata appositamente per il gioco da Silvio Savarese
  • Mappa interattiva dell’isola per non perdersi tra la miriade di locazioni
  • Un ricco inventario ed un blocco notes vi faranno compagnia nel corso dell’avventura
  • Decine di puzzle interattivi e macchinari da far funzionare
Pubblicato in Comunicati, Uncategorized