Adventure Productions e Daedalic Entertainment ancora insieme… per un nuovo anno di avventure!

Adventure Productions e Daedalic Entertainment ancora insieme… per un nuovo anno di avventure!

Pescara, 13 novembre 2014 – Adventure Productions, etichetta di publishing e distribuzione italiana, prosegue la propria collaborazione di successo con Daedalic Entertainment, azienda tedesca sviluppatrice ed editrice di videogiochi, e per il 2015 ha in serbo una vasta line-up di giochi avventurosi e avvincenti… per un altro anno all’insegna del divertimento!

Claas Wolter, PR Director di Daedalic Entertainment, ha dichiarato: “Siamo lieti di continuare la nostra proficua collaborazione con i validi colleghi di Adventure’s Planet e vedere pubblicate le nostre uscite più importanti nel 2015. Apprezziamo e stimiamo molto il loro know-how e il loro impegno nel distribuire e commercializzare i nostri giochi in Italia, e siamo onorati di poter vantare un partner così prestigioso che faccia conoscere i nostri prodotti anche ai giocatori italiani.”

Carlo De Rensis, Business Manager di Adventure Productions ha aggiunto: “Siamo felicissimi di portare sugli scaffali dei negozi italiani la line-up 2015 di Daedalic Entertainment, una delle software house più talentuose d’Europa. Tutti i giochi saranno localizzati in italiano e quindi perfettamente fruibili dal pubblico che, siamo certi, accoglierà con entusiasmo questo eccellente catalogo.”

Ecco la lista completa dei giochi che raggiungeranno gli scaffali dei migliori negozi di videogiochi italiani nel 2015, tutti localizzati in italiano:

Silence – The Whispered World 2, un’avventura fantasy punta&clicca per PC/MAC dalla forza grafica e narrativa senza eguali, seguito dell’acclamato The Whispered World. Protagonista dell’avventura è Noah, un ragazzino che ha perso la sorellina Renie nel mondo reale e spera di ritrovarla nel mondo dei sogni chiamato Silence.

Goodbye Deponia, terzo e ultimo capitolo della famosa trilogia di Deponia, già reso disponibile in versione digitale inglese e finalmente destinato a parlare italiano. Torna il divertente Rufus, alle prese con l’Organon e il suo progetto di distruzione di Deponia, mentre Goal è (di nuovo) sparita! Ce la farà Rufus ad abbandonare il pianeta e raggiungere Elysium questa volta?
Randal’s Monday, (http://www.randalsmonday.com/), l’avventura point&geek più irriverente dei prossimi mesi, in cui il protagonista, Randal, è un nullafacente cleptomane e sociopatico confusionario, pervaso di quella aria del “nulla mi tocca”, che finirà col cacciarsi irrimediabilmente nei guai a causa del matrimonio del suo migliore amico. Disponibile per PC/MAC.

Blackguards 2, un RPG Tattico per PC/MAC, secondo capitolo dell’omonima serie. Blackguards è un gioco di ruolo tattico a turni, nato dall’universo di The Dark Eye, in cui gli innumerevoli e unici campi di battaglia fanno da sfondo a una storia avvincente, corredata da inganni e complotti.

The Devil’s Men, un’avventura punta&clicca per PC/MAC, interamente illustrata a mano, che si svolge in un’immaginaria città inglese del 1871, in passato sede di una splendida fiera mondiale ma oggi quasi in decadenza, afflitta da una misteriosa serie di omicidi. Protagonista è Adelaide Spektor, una ragazza ventenne figlia di un celebre detective sulla falsariga di Sherlock Holmes.

Anna’s Quest, avventura punta&clicca per PC/MAC. La storia narra di una terra lontana dove in una foresta viveva, in compagnia del nonno, una giovane e coraggiosa ragazza di nome Anna; tutto sembrava tranquillo e felice fino a quando una misteriosa malattia si abbatté sull’anziano parente, costringendo la giovane a intraprendere un viaggio per trovare una cura.

Nelle prossime settimane verranno rilasciate ulteriori informazioni riguardanti le edizioni italiane dei singoli titoli.

Taggato con: , , , , , , , ,
Pubblicato in Comunicati