Adventure Productions – LineUp 2008: svelato il Re di Quadri!

  • English
  • Italian

Poker Banner 3
Pescara – 22/07/2008

Terza settimana, terzo giro, terza carta: Adventure Productions svela il suo Re di Quadri, Sunrise, sviluppato da TML Studios e prodotto da Aerosoft GmbH (Ltd). Anche questa promettente avventura tedesca vedrà dunque la luce sul territorio italiano, accompagnata addirittura da un videoclip musicale appositamente realizzato dal gruppo Beyond All Limits. Ecco tutte le informazioni sul gioco!

SUNRISE
Rydec, Brian e Max sono tre amici newyorkesi con un grande piano: una vita migliore e probabilmente un premio Nobel. I tre, infatti, dopo innumerevoli nottate di lavoro, sono riusciti a inventare qualcosa di davvero unico ed è finalmente giunta la sera di presentare la propria scoperta al mondo.

L’esperimento ha inizio, ma purtroppo per qualche motivo va maledettamente storto. I tre ragazzi si ritrovano catapultati in un luogo sconosciuto. Cos’è successo alla macchina? E come faranno i tre amici a tornare a casa? Ma dov’è esattamente casa? E soprattutto, chi è quella misteriosa ma fantastica ragazza priva di sensi comparsa dal nulla?

Per maggiori informazioni su Sunrise, consulta la scheda del gioco.

Pubblicato in Comunicati, Uncategorized