Adventure Productions svela la carta insanguinata: The Abbey!

  • English
  • Italian

Poker Banner 6
Pescara – 09/09/2008

Adventure Productions conclude la sua partita a poker, svelando anche la carta insanguinata: si tratta dell’attesissimo THE ABBEY, un inquietante giallo ambientato tra le antiche mura di un’abbazia. Si formalizza così l’accordo tra la società italiana e il publisher tedesco Crimson Cow, che produce a livello internazionale questa nuova intrigante avventura di Alcachofa Soft, la software house di Emilio de Paz.

Il gioco sarà disponibile nei primi mesi del 2009 in tutti i migliori negozi di videogiochi oltre che sul sito www.adventuregameshop.com

THE ABBEY

Esodo 20,13: “NON UCCIDERE”

Un’antica abbazia fa da sfondo ad un inquietante omicidio. Solo un uomo può risolvere il mistero senza far scoppiare uno scandalo: il famoso Leonardo da Toledo, già consigliere del Re, accompagnato dal suo assistente Bruno. I due sono infatti in viaggio verso il remoto monastero, ignari dell’imminente catena di eventi delittuosi, legati ad un importante e ben protetto segreto. Ma prima ancora di arrivare a destinazione, la loro vita è messa in pericolo da un agguato…

Evitata una fine prematura, i due compagni dovranno fronteggiare i misteri del monastero e giungere alla verità, gelosamente celata dalle sue vecchie mura. A poco a poco Leonardo e Bruno dipaneranno una trama che, se portata alla luce, scuoterebbe non solo le fondamenta dell’abbazia, ma quelle dell’intera Chiesa!

Genere: Giallo
Piattaforma: PC/DVD
Uscita: Inizio 2009
Prezzo: n.d.
Lingua: Italiano
Sito ufficiale: www.theabbey-game.com

Per maggiori informazioni, consulta la scheda del gioco!

Pubblicato in Comunicati, Uncategorized