Atlantis Collection

  • English
  • Italian

Atlantis CollectionUna delle serie videoludiche più amate dagli appassionati di avventure torna per la prima volta nell’edizione definitiva: Atlantis Collection racchiude infatti tutti i 5 capitoli della saga di Atlantis: Atlantis – Segreti di un Mondo Perduto, Atlantis 2, Atlantis 3 – Il Nuovo Mondo- Atlantis Evolution e The Secrets of Atlantis, per un totale di oltre 100 ore di gioco!
Scopri le incredibili storie narrate su Atlantide, incontra i personaggi più memorabili e risolvi centinaia di puzzle ed enigmi in queste indimenticabili avventure in prima persona!

ATLANTIS: SEGRETI DI UN MONDO PERDUTO
Una setta sta preparando un piano per destituire la regina di Atlantide e far salire al potere il malvagio Creon. Tu sei Seth, eroe pronto a sventare questo complotto per aiutare la regina ed eliminare i nemici del popolo atlantideo.

ATLANTIS 2: BEYOND ATLANTIS
Luce e Oscurità si sono risvegliate per affrontarsi. Ten, il protagonista, porta in sé i poteri della Luce. Il suo destino è quello di combattere il gemello oscuro e per farlo, dovrà affrontare un lungo viaggio.

ATLANTIS 3: IL NUOVO MONDO
Deserto dell’Hoggar, 2020. Una giovane archeologa è alla ricerca di una costruzione degli antichi egizi. Non sa ancora che verrà coinvolta nella più misteriosa e pericolosa delle avventure: la ricerca di Atlantide!

ATLANTIS EVOLUTION
Risucchiato in un gigantesco vortice marino, Curtis Hewitt si ritrova in un mondo dominato da tecnologia e antiche credenze. Per poter tornare a casa dovrà liberare il popolo della nuova Atlantide, oppresso da spietate e sangunarie divinità.

THE SECRETS OF ATLANTIS
New York, 1937. Quando Howard Brooks si imbarca sullo Zeppelin Hindenburg, ignora che la sua vita sta per essere trasformata. Vittima di un’aggressione, si ritrova implicato in un’avventura incredibile che lo porterà ai quattro angoli del mondo alla ricerca di Atlantide!

Genere: Avventura Punta & Clicca
Piattaforma: PC DVD-ROM
Uscita: 25 Aprile 2014
Prezzo: € 9,99
Lingua: Italiano parlato e sottotitolato

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA
– Windows XP/Vista/7/8
– Processore: 1 GHz
– Memoria RAM: 512 MB
– Spazio libero su Hard Disk: 10 GB
– Scheda Video: compatibile DirectX

SCREENSHOTS