Dead Synchronicity

  • English
  • Italian

Dead SynchronicityPrima, solo il buio. All’improvviso la luce…
…ma non abbastanza da permettere a Michael di scoprire chi è e cosa è successo al mondo là fuori. La Grande onda, la Dissoluzione… sono solo parole vuote nella sua mente deserta.
Aiuta Michael ad affrontare una realtà in decadenza, un universo che sta scomparendo.
Affronta un mondo senza pietà che soffre e svanisce. Non avrai nessun passato, nessun presente, nessun futuro. Affronta l’imminente momento della “morte della sincronia”. Farai meglio a sbrigarti, altrimenti… cosa farai quanto il Tempo stesso si dissolverà?

Dead Synchronicity: Tomorrow Comes Today è un’avventura punta e clicca illustrata a mano e ambientata in un universo distopico, il cui gameplay si ispira ai grandi classici del genere adventure.

  • Una storia inquietante che ti terrà incollato al monitor per ore.
  • Uno stile grafico inconfondibile per sfondi e personaggi.
  • Un universo narrativo crudo e distopico, basato sul tema dei paradossi spazio-temporali.
  • Una colonna sonora coinvolgente, composta ed eseguita dalla rock band indie “Kovalski”.

Nella confezione di Dead Synchronicity sono inclusi: il poster firmato dal fumettista spagnolo Alfonso Azpiri e un codice per l’Area Premium di Adventure Productions, con cui riscattare una copia digitale omaggio in versione PC & MAC.

Genere: Avventura Punta&Clicca
Piattaforma: PC & MAC DVD-ROM
Uscita: 24 Aprile 2015
Prezzo: € 19,99
Lingua: Italiano
Acquistalo su ags.gif

Requisiti minimi di sistema PC: OS: Windows® 8™/7™/Vista™/XP™, CPU: processore 2 GHz, RAM: 2 GB (4 GB per Windows® Vista™ o superiore), Scheda video: nVidia GeForce 8600 GS / ATI Radeon HD 3470, Hard Disk: 4.5 GB di spazio libero.

Requisiti minimi di sistema MAC: OS X 10.7.0 o superiore, RAM: 2 GB, Scheda video: Intel HD4000, nVidia o AMD, Hard Disk: 4.5 GB di spazio libero.

SCREENSHOTS