I Miserabili

  • English
  • Italian

I Miserabili“I Miserabili”, una delle più famose opere letterarie al mondo e adattata più volte al cinema, è ora disponibile per la prima volta in un videogioco.

Montfermeil, Francia, 1826. Mentre Fantine vive in povertà e cerca di sopravvivere con qualsiasi mezzo, è costretta a lasciare sua figlia, la piccola Cosette, in affidamento ai Thénardiers per cercare un lavoro in città. Ma i Thénardiers, purtroppo, sono locandieri disonesti che sfruttano e umiliano incessantemente Cosette trattandola come una serva.

In questo gioco tratto dal capolavoro di Victor Hugo, contenente entrambi i capitoli “Il Destino di Cosette” e “Jean Valjean”, impersonerete Cosette e cercherete di scappare dalle grinfie dei malvagi locandieri. Scoprite o riscoprite uno dei più grandi romanzi della storia della letteratura grazie a questo gioco dalla grafica raffinata e dall’atmosfera unica.

+ Nella confezione di I Miserabili è incluso un codice per l’Area Premium di Adventure Productions, con cui riscattare una copia digitale omaggio in versione PC / MAC.

Genere: Casual Adventure
Piattaforma: PC & MAC DVD-ROM
Uscita: 26 Maggio 2015
Prezzo: € 9,99
Lingua: Italiano
Acquistalo su ags.gif

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA PC:
OS: Windows 8 / 7 / Vista / XP; CPU: 1 GHz; RAM: 2 GB; Hard Disk: 2 GB di spazio libero; Scheda video: compatibile con DirectX 9.0, 256 MB di VRAM.

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA MAC:
OS: Mac OS X 10.6; CPU: Intel Core 2 Duo 1.8 GHz; RAM: 2 GB; Hard Disk: 2 GB di spazio libero; Scheda video: compatibile con OpenGL 1.2.

SCREENSHOTS