Inner Chains

  • English
  • Italian

HuskInner Chains è un FPS horror ambientato in un mondo biomeccanico oscuro e mortale. Un pianeta in un futuro remoto, una roccia che fluttua nello spazio. Priva dell’interferenza umana, la natura ha preso il sopravvento e si è adattata alle nuove condizioni, riprendendosi tutto ciò che un tempo le fu portato via e al tempo stesso assimilando la tecnologia abbandonata sulla superficie del pianeta. Il risultato di questa nuova simbiosi tra tecnologia e natura è la nascita di forme di vita biomeccaniche: cosa è vivo e cosa è meccanico nel mondo di Inner Chains? Difficile a dirsi…

Dopo alcuni milioni di anni di evoluzione biomeccanica, l’umanità è diventata nuovamente una parte importante dell’ecosistema, senza però tornare allo stadio avanzato dell’antichità. La razza umana non è in grado di comprendere o controllare il potere tecnologico presente sul pianeta. I popoli che abitano il mondo di Inner Chains, tuttavia, sono ancora soggetti alle dinamiche sociali di un tempo: fede, dominazione, oppressione e manipolazione. Questo ha portato alla divisione in caste e all’affermazione di un gruppo dominante: una categoria di umani che per primi hanno scoperto come utilizzare i macchinari presenti sul pianeta, e grazie ad essi hanno guadagnato il vertice della piramide, costringendo il resto della popolazione alla sottomissione.

Nei panni di un semplice abitante di questo mondo inospitale, la tua testa è stata riempita di insegnamenti della casta dominante. Per questo il tuo unico obiettivo è raggiungere un posto leggendario, chiamato Last Hope, per abbandonare per sempre questo pianeta morente una volta per tutte. Il tuo viaggio attraverso la desolazione di Inner Chains ti farà capire che nulla è ciò che sembra in questo strano mondo. Dovrai combattere per sopravvivere, affrontare fauna e flora ostili alla vita umana, e superare le tue debolezze. Avrai bisogno di grande spirito di osservazione e di adattamento, riflessi e precisione, oltre alla capacità di sfruttare l’ambiente circostante a tuo vantaggio, per riuscire ad arrivare in fondo e sopravvivere al viaggio mortale attraverso Inner Chains.

Features:
– Gameplay basato su meccaniche innovative di interazione tra armi, giocatore e ambiente circostante
– Un oscuro e mortale mondo biomeccanico, popolato da fauna e flora ostili alla vita umana
– Scenari evocativi e grafica allo stato dell’arte, per un mondo distopico e surreale
– Azione frenetica combinata con elementi horror
– Colonna sonora composta da Michal Staczkun

Genere: FPS Horror
Piattaforma: PC DVD-ROM
Uscita: 06 Giugno 2017
Prezzo: € 24,99
EAN: 8033493991410
Lingua: Italiano

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA:
OS: versioni 64-bit di Microsoft Windows 7 (SP1), 8.1 e 10
CPU: AMD Quad-Core / Intel Dual-Core 2.8 GHz (AMD Phenom II X4 o Intel Pentium Dual-Core G600 consigliati)
RAM: 4 GB
Scheda video: scheda dedicata ATI/NVIDIA con almeno 1.5 GB di memoria VRAM e supporto DirectX 11 e Shader Model 5.0 (serie ATI/AMD Radeon HD 7700 e NVIDIA GeForce GTX 700 consigliate)
DirectX: Versione 11
Hard Disk: 15 GB di spazio disponibile
Scheda audio: compatibile con DirectX
Connessione a internet richiesta per attivazione del gioco

SCREENSHOTS