Jules Verne Collection

  • English
  • Italian

Jules Verne Collection
Adventure Productions presenta questo nuovo cofanetto contenente due bellissime avventure grafiche tratte dai racconti del famoso scrittore Jules Verne. Di seguito il dettaglio sui singoli giochi:

80 Giorni
“Scommetto 20.000 sterline contro chiunque lo desideri che riuscirò a fare il giro del mondo in 80 giorni o meno; in 1920 ore, o 115200 minuti. Accettate?” Phileas Fogg
Preparatevi ad affrontare gli 80 giorni più divertenti della vostra vita, in un mondo 3D in tempo reale, ispirato al libro più famoso di Jules Verne!

Caratteristiche:
– 4 metropoli da esplorare: Il Cairo, Bombay, Yokohama e San Francisco.
– Tantissimi mezzi di trasporto su cui viaggiare: da una nave a vapore a un dirigibile Zeppelin, da un treno a tre piani a un tappeto volante, passando per elefanti, monocicli meccanici…
– Oltre 100 personaggi con cui interagire durante l’avventura.
– Gestione di ogni aspetto legato a denaro, tempo, cibo e riposo.
– Tre livelli di difficoltà: turista, giramondo o avventuriero.

Viaggio al Centro della Terra
Vesti i panni di Ariane, una giovane e ambiziosa foto-reporter alle prese con un’avventura destinata a sconvolgere la sua vita. Dopo il pauroso incidente con l’elicottero su cui viaggiava, la ragazza scoprirà un intero mondo dimenticato da secoli. Deciderai di salvare da un’incombente minaccia gli strani esseri viventi che abitano queste terre o privilegerai la carriera e il successo personale pubblicando uno scoop che ne riveli al mondo l’esistenza?

Caratteristiche:
– Bellissima grafica, realistica ed immersiva
– Decine di personaggi con cui dialogare ed interagire
– Moltissimi enigmi e rompicapo da risolvere
– Colonna sonora immersiva e coinvolgente

Genere: Avventura
Piattaforma: PC DVD-ROM
Uscita: Marzo 2011
Prezzo: € 19,90
Lingua: Sottotitoli in italiano
Acquistalo su ags.gif

SCREENSHOTS