Moebius: Empire Rising

  • English
  • Italian

Moebius: Empire RisingMalachi Rector è un esperto di antiquariato dal q.i. superiore alla media e dotato di una memoria fotografica che trasforma persone e indizi in enigmi interattivi.
Quando la f.i.T.A., un’agenzia governativa segreta, lo assume per determinare se una donna assassinata a Venezia possa avere un legame con una figura dell’antichità, per Malachi la vicenda assume dei contorni indecifrabili: perché il governo americano avrebbe incaricato lui di investigare su un omicidio avvenuto all’estero? E perché David Walker, un ex-agente delle forze speciali incontrato durante il viaggio, sembra trasmettere a Malachi ricordi di una vita passata? Ma soprattutto chi e perchè vuole morto Malachi Rector?

Moebius: empire rising è la nuova avventura di Phoenix Online Studios (Cognition, The Silver Lining) e della grande sceneggiatrice Jane Jensen (Gabriel Knight, Gray Matter).

Viaggia a Venezia, Il Cairo, Zurigo e altre città per indagare sui misteri dello spazio e del tempo • Scopri il destino da eroe che attende Malachi Rector, e svela il suo misterioso legame con David Walker • Porta alla luce la cospirazione globale che minaccia di portare al disastro mondiale • Usa la tua memoria fotografica e le tue capacità deduttive per analizzare gli indizi e cercare conferme nel passato • sottotitoli e testi di gioco in italiano

Genere: Avventura Punta&Clicca
Piattaforma: PC & MAC DVD-ROM
Uscita: 25 Luglio 2014
Prezzo: € 19,99
Lingua: Italiano sottotitolato
Acquistalo su ags.gif

Requisiti minimi di sistema PC:
OS: Windows® 8™/7™/Vista™/XP™, CPU: processore 2 GHz, RAM: 2 GB, Scheda video: ATI o nVidia con 512 MB di memoria, Hard Disk: 4 GB di spazio libero.

Requisiti minimi di sistema MAC:
OS: Snow Leopard™ 10.6.x o superiore, CPU: processore Intel 2 GHz, RAM: 2 GB, Scheda video: Intel HD4000, nVidia o AMD, Hard Disk: 4 GB di spazio libero.

SCREENSHOTS