Randal’s Monday

  • English
  • Italian

Randal's MondayUn cleptomane, un sociopatico e un amico orribile. Randal è potenzialmente uno dei protagonisti più scurrili dall’invenzione del volopattino. Randal’s Monday è un odissea spazio-temporale pazzesca con un design da avventura classica, arricchito da innumerevoli riferimenti alla cultura geek degli ultimi 30 anni.
Randal si sveglia dopo la festa di fidanzamento di Matt, il suo migliore amico, con una fortissima sbornia e anche il portafoglio di Matt in suo possesso. All’interno del portafoglio c’è l’anello di fidanzamento dell’amico e senza pensare alle conseguenze, Randal lo vende, venendo così colpito da una terribile maledizione. Matt si suicida e ora Randal è costretto a rivivere lo stesso sfortunato lunedì più e più volte nel tentativo di annullare il suo errore.
Randal deve recuperare l’anello e rimettere a posto la propria vita, prima che le cose peggiorino… il tipo di peggioramento sotto la categoria “Continuum spazio-temporale che crolla”.
Geek fate attenzione! Randal’s Monday vi offrirà dell’umorismo nero del miglior genere, tutti i tipi di riferimenti alla cultura pop e tutto ciò che si può impacchettare in un classico gioco d’avventura “Punta e clicca”. Si tratta di un omaggio a un’intera generazione di giocatori, lettori e osservatori di formati sub-culturali retrò e contemporanei.

Features:
– TEMPO DI GIOCO: dipende tutto dal tempo che hai passato di fronte al televisore da bambino (decine di ore!)
– – NIENTE ZOMBIE: sono ovunque, non se ne può più! Ma a pensarci bene ce ne sono alcuni anche qui, e allora…
– ZOMBIE: ci sono degli zombie!
– DEMENZIALITÁ: uno script esilarante, scritto dal migliore amico del vicino del ragazzo che fa da barbiere a Terry Pratchett.

Genere: Avventura Punta & Clicca
Piattaforma: PC & MAC DVD-ROM
Uscita: 10 Aprile 2015
Prezzo: € 19,99
Lingua: Italiano sottotitolato
Acquistalo su ags.gif

Requisiti minimi di sistema PC: OS: Windows® 8™/7™/Vista™/XP™, CPU: processore 2.2 GHz, RAM: 2 GB, Scheda video: nVidia GeForce 7025 / ATI Radeon HD 3400, Hard Disk: 8.5 GB di spazio libero.
Requisiti minimi di sistema MAC: OS X 10.7.0 o superiore, RAM: 4 GB, Scheda video: Intel HD4000, nVidia o AMD, Hard Disk: 8.5 GB di spazio libero.
Manuale di gioco in formato digitale incluso nel DVD.

SCREENSHOTS