Stasis

  • English
  • Italian

Stasis
John Maracheck si risveglia dalla stasi a bordo della Groomlake, una nave spaziale apparentemente abbandonata. Un tempo destinata ad attività estrattive, poi riconvertita e posta in orbita al di fuori della giurisdizione del pianeta Terra, ora l’astronave sta andando alla deriva, in rotta di collisione con il gigante gassoso Nettuno.
La Cayne Corporation è una multinazionale con un capitale di un miliardo di dollari, che negli ultimi decenni ha rivestito un ruolo centrale nei progressi umani in campo tecnologico, medico e scientifico. La Groomlake è segretamente gestita dalla Cayne Corporation e serve da base per orribili sperimentazioni e ricerche illegali.
John è in preda a terribili dolori, sua moglie e sua figlia sono scomparse, e il tempo scorre mentre la Groomlake si avvicina sempre più alle nuvole azzurre di metano.

STASIS è un gioco di avventura, fantascientifico, horror punta e clicca giocato da una prospettiva isometrica unica. STASIS intreccia una narrativa sanguinolenta con un gameplay d’avventura retrò. Combina oggetti, interagisci con i computer e risolvi i puzzle mentre provi l’esperienza di un atmosfera terrificante.

Features:
– Puzzle realistici e pieni di sfide
– Colonna sonora cinematografica di Mark Morgan (Wasteland 2, Fallout)
– Grafica 2D isometrica incredibilmente dettagliata
– Interazione classica punta e clicca
– Personaggi multipli con cui interagire
– John può morire (e lo farà) nei modi più orribili immaginabili!
– Possibilità di usare oggetti speciali per mettere fine al calvario di John
– Uno stripper olografico!

Genere: Avventura
Piattaforma: PC DVD-ROM
Uscita: 29 Ottobre 2015
Prezzo: € 19,99
Lingua: Italiano sottotitolato
Acquistalo su ags.gif

Requisiti minimi PC:
OS: Windows 10™ / 8™ / 7™ / Vista™ / XP™; CPU: 2.0 GHz Dual Core; RAM: 2 GB; Hard Disk: 5 GB di spazio libero; Scheda video: Nvidia GeForce 205 / AMD Radeon HD 3400 con 256 MB di VRAM.

SCREENSHOTS