Dal 25 giugno, tutti a caccia di Loath Nolder

  • English
  • Italian

Darkness Within: Sulle tracce di Loath Nolder
Pescara, 12/05/2009

Adventure Productions e Zoetrope Interactive sono pronti a trascinarvi nelle oscurità e negli abissi della follia umana con Darkness Within: Sulle tracce di Loath Nolder, primo capitolo di una trilogia horror ispirata alle opere di H.P. Lovecraft, che sbarcherà sugli scaffali di tutti i negozi specializzati, superstore e negozi online a partire dal 25 giugno 2009, al prezzo di € 29,90. Fino ad allora sarà possibile prenotarlo su Adventure Game Shop (http://www.adventuregameshop.com), al prezzo di € 26,90.

Non esistono casi di omicidio semplici, ma quello affidato al detective Howard è dannatamente strano: il sospettato principale è uno dei migliori investigatori della città, Loath Nolder, ed è misteriosamente sparito nel nulla. Per ritrovarlo, Howard dovrà affrontare una ricerca lunga ed estenuante, attraversando i più oscuri recessi della mente umana, fino a superare la sottile linea che separa il mondo del reale da quello dell’irreale.

Per scoprire ulteriori dettagli su Darkness Within: Sulle tracce di Loath Nolder, assieme a nuove immagini, consultate il diario di Howard, sul sito ufficiale del gioco:
http://www.adventureproductions.it/darkness

Caratteristiche:
– Doppiaggio e sottotitoli in italiano
– Sceneggiatura da brivido, ispirata alle opere di H.P. Lovecraft
– Ambienti “vivi”, grazie alla gestione dinamica delle luci e agli effetti ambientali
– Enigmi avvincenti e risolvibili attraverso diversi procedimenti, tra cui l’innovativo
sistema delle “Deduzioni”
– Coinvolgimento totale nei panni del protagonista, con la visuale di gioco condizionata dallo stato psicologico del personaggio
– Atmosfera garantita da una curatissima colonna sonora e da suoni ambientali
agghiaccianti
– Interfaccia di gioco semplice e intuitiva

Nell’attesa che il detective Howard scriva altre pagine sul suo diario, potete trovare maggiori informazioni nella scheda del gioco.

Pubblicato in Comunicati, Uncategorized