Inaugura la tua prima officina virtuale con Car Mechanic Simulator 2014! Dal 28 marzo disponibile per PC a € 19,99 nei migliori negozi di videogames.

  • Italian

Pescara, 26 marzo 2014Car Mechanic Simulator 2014, il divertente e innovativo simulatore sviluppato da Playway, sbarcherà tra 48 ore sugli scaffali dei migliori negozi di videogames italiani, in versione PC a € 19,99, distribuito da Adventure Productions.

Indossa la tuta da lavoro e non dimenticare i guanti: le macchie di grasso e olio sono all’ordine del giorno in ogni officina meccanica che si rispetti, e quella virtuale di Car Mechanic Simulator 2014 non fa eccezione.
Preparati ad accogliere clienti di ogni genere, con le richieste più disparate: dalla sostituzione dei dischi dei freni, alla revisione dei motori, passando per guasti elettronici, chip tuning, sospensioni… e chi più ne ha, più ne metta. Ogni mezzo è riprodotto con assoluta precisione in ogni sua parte meccanica e per facilitarti il lavoro, oltre a poter contare su un comodissimo ponte sollevatore, potrai zoomare e inquadrare ogni componente fino al più piccolo bullone. Non sempre però saprai in partenza dove intervenire: come spesso accade nella realtà, ti imbatterai in automobili che emettono “strani rumori” e sarà tuo compito effettuare un test drive o una scansione con gli strumenti diagnostici.
E non dimenticare la parte gestionale della tua officina! Tenere in ordine i conti, scegliendo sapientemente quali pezzi acquistare – nuovi o usati – e come investire il tuo denaro, ti consentirà di migliorare le tue abilità di meccanico e di potenziare la tua piccola officina, aspirando a diventare il padrone di un vero e proprio “tempio della meccanica”!

Features:
– Ripara e intervieni su motore, sospensioni e ammortizzatori, chip tuning, interni, diagnostica, impianti frenanti, elettronica, e tanto altro.
– Modalità carriera per fare strada nel business delle officine Automobilistiche e modalità test drive per testare le auto prima e dopo la riparazione.
– Centinaia di parti meccaniche ed elettroniche da ordinare, riparare e montare.
– Tre differenti officine da sbloccare, diverse per dimensioni e dotazione tecnica.
– Otto segmenti di automobili su cui intervenire: urban car, monovolume, berline, limousine, sportive, utilitarie, suv e station wagon.
– Nella confezione è incluso il codice di attivazione su Steam, da cui potrai scaricare i futuri DLC (uscite previste ad Aprile e Giugno).

Scheda prodotto di Car Mechanic Simulator 2014

Taggato con: , , , ,
Pubblicato in Comunicati