La Collector’s Edition di Cognition: An Erica Reed Thriller e Dracula 5: Il Retaggio del Sangue da oggi disponibili per PC!

  • English
  • Italian

Pescara, 16 dicembre 2013Doppia uscita natalizia targata Adventure Productions! L’attesissimo quinto e ultimo capitolo della serie Dracula, firmata dai francesi di Microids e Anuman Interactive, intitolato Dracula 5: Il Retaggio del Sangue, è infatti disponibile da oggi nei migliori negozi di videogames, in lingua italiana, per PC, a € 24,99. All’interno della confezione è presente un codice con cui riscattare gratuitamente la copia digitale del gioco, più una seconda avventura in omaggio: la “lovecraftiana” Necronomicon!
A completare la doppietta ci pensa la Collector’s Edition di Cognition: An Erica Reed Thriller, “graphic novel punta-e-clicca” sviluppata da Phoenix Online Studios e co-sceneggiata da Jane Jensen (Gabriel Knight, Gray Matter), in vendita a € 29,99 in versione italiana per PC, con allegato il CD Audio della colonna sonora e il prequel a fumetti della serie.
.

A proposito di Dracula 5: Il Retaggio del Sangue
Tornata al Metropolitan Museum of Art, Ellen Cross svela finalmente il ritratto di Dracula ottenuto in circostanze rocambolesche a Budapest. Purtroppo l’opera d’arte viene trafugata dopo la prima notte a New York. Sulle tracce del ladro, Ellen scopre nuove informazioni sull’Ombra del Drago – la misteriosa fratellanza di cui faceva parte il famoso Vlad Tepes – e per lei, gravemente malata, il tempo a disposizione per ottenere delle risposte sta scadendo!
Dracula 5: Il Retaggio del Sangue è il capitolo conclusivo della serie punta&clicca basata sulle leggende e i miti derivanti dal romanzo “Dracula” di Bram Stoker. Nell’edizione italiana di Dracula 5: Il Retaggio del Sangue è inclusa in regalo la copia digitale dell’avventura horror in prima persona Necronomicon.
Vai alla scheda prodotto di Dracula 5: Il Retaggio del Sangue

A proposito di Cognition: An Erica Reed Thriller – Collector’s Edition
Sviluppato da Phoenix Online Studios e co-sceneggiato da Jane Jensen, già creatrice della storica serie Gabriel Knight, Cognition: An Erica Reed Thriller è un thriller punta&clicca in perfetto stile graphic novel e dall’atmosfera decisamente unica. Erica Reed è un’agente dell’FBI di Boston, ossessionata dal caso irrisolto di un serial killer che tolse la vita a suo fratello. Erica indaga sul mistero con l’aiuto delle sue abilità post-cognitive: riesce a vedere il passato di un oggetto semplicemente toccandolo. Ciò che emergerà nel corso dei quattro episodi di cui è composta la serie, sarà un disegno più grande e complesso di quanto Erica potesse immaginare: qualcuno conosce il suo segreto e sta giocando con lei!
Un cast di grandi attori impersona e dà carattere a tutti i personaggi del gioco. Ogni nuovo personaggio rende il gioco più vivo e più dinamico. Enigmi stimolanti: trovare le prove e mettere insieme gli indizi richiede abilità e arguzia. Le tue scelte contano: ogni episodio presenta dei bivi, vari finali e modi differenti di risolvere alcuni puzzle chiave.
All’interno della Collector’s Edition è presente il CD Audio della colonna sonora e il prequel a fumetti della serie.
Vai alla scheda prodotto di Cognition: An Erica Reed Thriller – Collector’s Edition

Taggato con: , , , , , ,
Pubblicato in Comunicati