Le avventure thriller di Gustav e Victoria MacPherson tornano da oggi con Still Life Trilogy!

  • English
  • Italian

Pescara, 02 dicembre 2013Post Mortem, Still Life e Still Life 2: una trilogia di avventure ad alto tasso di adrenalina, sulle tracce di un serial killer senza volto, riunita nella Still Life Trilogy disponibile da oggi in tutti i migliori negozi di videogames. Grazie alla partnership tra il distributore italiano Adventure Productions e il publisher francese Anuman Interactive, tutte le indagini di Gustav e Victoria MacPherson sono riunite per la prima volta insieme (per un totale di oltre 60 ore di gioco!), in versione rimasterizzata per PC al prezzo di € 19,99, con doppiaggio in italiano e con la possibilità di riscattare gratuitamente la versione digitale attraverso la piattaforma di digital delivery Zodiac (www.zodiac-store.com).

Still Life Trilogy
Parigi, anni ‘20 – L’investigatore privato Gustav MacPherson è stato ingaggiato dalla misteriosa Sophia Blake per indagare sull’omicidio di sua sorella e di suo marito.
Chicago, 2003 – L’agente dell’FBI Victoria MacPherson è sulle tracce di un assassino senza volto, in un caso che presenta incredibili analogie con le indagini di suo nonno Gustav.
Maine, 2008 – Victoria è stata trasferita nel Maine, per seguire una nuova scia di sangue. Ma questa volta c’è una seconda persona a portare avanti un’indagine “in proprio”: la giornalista Paloma Hernandez.

Vai alla scheda prodotto di Still Life Trilogy

Taggato con: , , , ,
Pubblicato in Comunicati