Adventure Productions – LineUp 2008: svelato l’Asso di fiori!

  • English
  • Italian

Poker banner 2
Pescara – 15/07/2008

Adventure Productions svela oggi il suo asso di fiori, la seconda carta sul tavolo per il 2008: Reprobates – L’Isola dei Dannati. Con questo annuncio, il publisher italiano ufficializza l’accordo con lo sviluppatore ceco Future Games, già autore dei blockbuster The Black Mirror e Ni.Bi.Ru – Messaggero degli Dei, consentendo finalmente anche ai giocatori italiani di affrontare i misteri dell’ultima avventura realizzata dalla software house con sede a Praga.

Il gioco sarà disponibile ad Ottobre 2008 in tutti i migliori negozi di videogiochi oltre che ovviamente sul sito www.adventuregameshop.com. Di seguito, qualche informazione in più sul gioco:

REPROBATES – L’ISOLA DEI DANNATI

Adam Raichl muore in un terribile incidente, quando il suo SUV si schianta contro un camion. Ma… è realmente morto?
Sconvolto, l’uomo si risveglia in presenza di altre persone, in una grande e desolata isola. Perché tutti parlano di eventi storici come se fossero avvenuti il giorno prima? Perché ci sono tutti questi messaggi sull’isola in attesa di essere scoperti? E perché tutti si addormentano quando la campana suona tre volte?
Ciò che Adam pensava fosse un sogno, si tramuta in un’oscura realtà e in un mistero che dovrà risolvere al più presto se vorrà svelare tutti i segreti dell’isola.

Per maggiori informazioni su Reprobates – L’Isola dei Dannati, consulta la scheda del gioco.

Pubblicato in Comunicati, Uncategorized