Nuovi dettagli sull’edizione italiana di Randal’s Monday!

randalsmonday_mockup

Nuovi dettagli sull’edizione italiana di Randal’s Monday!
Randal’s Monday sarà disponibile dal 10 aprile nei migliori negozi, in versione italiana, a € 19,99

Brace yourselves: Randal sta arrivando! L’avventura punta&clicca più geek e irriverente dell’anno, sviluppata da Nexus Game Studios e Daedalic Entertainment, sbarcherà sugli scaffali dei migliori negozi italiani a partire dal 10 aprile, con la distribuzione di Adventure Productions, in lingua italiana, al prezzo di € 19,99.
Solo per il mercato italiano, all’interno della confezione di Randal’s Monday sarà inclusa una locandina promozionale fronte-retro che ritrae il protagonista del gioco in due delle serie televisive più amate degli ultimi anni: Breaking Bad e Game of Thrones.

Randal’s Monday è un odissea spazio-temporale pazzesca con un design da avventura classica, arricchito da innumerevoli riferimenti alla cultura geek degli ultimi 30 anni.
Randal si sveglia dopo la festa di fidanzamento di Matt, il suo migliore amico, con una fortissima sbornia e anche il portafoglio di Matt in suo possesso. All’interno del portafoglio c’è l’anello di fidanzamento dell’amico e senza pensare alle conseguenze, Randal lo vende, venendo così colpito da una terribile maledizione. Matt si suicida e ora Randal è costretto a rivivere lo stesso sfortunato lunedì più e più volte nel tentativo di annullare il suo errore. Randal deve recuperare l’anello e rimettere a posto la propria vita, prima che le cose peggiorino… il tipo di peggioramento sotto la categoria “Continuum spazio-temporale che crolla”.
Geek fate attenzione! Randal’s Monday vi offrirà dell’umorismo nero del miglior genere, tutti i tipi di riferimenti alla cultura pop e tutto ciò che si può impacchettare in un classico gioco d’avventura “Punta e clicca”. Si tratta di un omaggio a un’intera generazione di giocatori, lettori e osservatori di formati sub-culturali retrò e contemporanei.

Vai alla scheda prodotto di Randal’s Monday.

Taggato con: , , , , ,
Pubblicato in Comunicati, Notizie