SUPERHOT presto nei negozi a un prezzo inferiore a quello della versione digitale

press

Il distributore italiano Adventure Productions porterà sugli scaffali l’acclamato FPS a fine mese

Pescara, 03/03/2016 – Acclamato da pubblico e critica, con una media di 85/100 su Metacritic, SUPERHOT si è rivelato il fenomeno di questo inizio 2016, piazzandosi velocemente in cima alle classifiche di vendita su Steam. Oggi il distributore italiano Adventure Productions annuncia di essere al lavoro sulla edizione fisica di questo innovativo FPS, in arrivo sugli scaffali dei migliori negozi italiani già a fine mese, con una importante novità: il prezzo! Sulla piattaforma targata Valve, così come su GOG.com e altri digital store, è infatti venduto a € 22,99 a prezzo pieno, mentre l’edizione italiana destinata al mercato retail sarà venduta a € 19,99 e conterrà una Steam key con cui riscattarlo in versione digitale. Un’occasione imperdibile per accaparrarsi un must have come SUPERHOT.

​​A proposito di SUPERHOT
Al limite tra la strategia e il caos sfrenato, SUPERHOT è l’FPS nel quale il tempo si muove solo quando tu ti muovi. Non ci sono barre di salute rigeneranti, nè munizioni lasciate nei posti migliori. Ci sei solo tu, puntualmente in inferiorità numerica e disarmato, ad afferrare al volo armi dai nemici, sparare, affettare e muoverti attraverso un uragano di pallottole al rallentatore.
Con la sua peculiare grafica stilizzata, SUPERHOT aggiunge qualcosa di nuovo e dirompente al genere degli FPS. Il linguaggio visivo luminoso e minimalista di SUPERHOT ti aiuta a concentrarti sulla cosa più importante: la fluidità del gameplay e la bellezza cinematica dello scontro a fuoco.

SUPERHOT features:
– Endless Mode: quanto a lungo puoi resistere contro ondate infinite di nemici?
– Challenge Mode: affronta SUPERHOT a mani nude, senza restart, con il tempo che scorre e molto altro!
– Replay Editor: edita e carica le tue performance su Killstagram.com per guardarle e vantarti con gli amici!
– Extras: esplora i meandri di SUPERHOT e scopri mini-games, immagini ASCII e tanto altro!

Vai alla scheda prodotto di Deponia Doomsday.

Taggato con: , , ,
Pubblicato in Comunicati, Notizie