The Night of the Rabbit in versione italiana sugli scaffali a metà settembre!

  • English
  • Italian

Pescara, 1 agosto 2013 – The Night of the Rabbit, l’ultima fatica della software house teutonica Daedalic Entertainment, già disponibile in digital delivery in lingua inglese e tedesca, esce finalmente anche in versione italiana: da metà settembre sarà infatti distribuita da Adventure Productions e raggiungerà gli scaffali dei migliori negozi di videogiochi d’Italia, al prezzo di € 24,99. L’acquisto darà diritto a riscattare gratuitamente anche la copia digitale del gioco attraverso Zodiac Store.

A dodici anni Jerry Hazelnut aspira a diventare un mago e il suo sogno sembra avverarsi quando incontra il marchese de Hoto. Insieme intraprenderanno un viaggio nel fantastico mondo di Mousewood, ma Jerry imparerà presto che la magia è una cosa molto reale… e persino pericolosa. Sembra che Jerry sia stato scelto per un motivo e dovrà affrontare le sue peggiori paure per salvare sè stesso e tutte le creature di Mousewood da una forza malvagia che sta infettando il mondo circostante.
Con la sua grafica interamente illustrata a mano e le sue atmosfere magiche, The Night of the Rabbit porterà il giocatore – nei panni di Jerry – nel regno incantato di Mousewood, tra foreste ghiacciate e coloratissimi villaggi. Per risolvere i tanti enigmi che incontrerà lungo il suo cammino, Jerry dovrà imparare a padroneggiare incantesimi potenti e affascinanti, e guadagnare così la fiducia dei bizzarri personaggi che popolano Mousewood; ad accompagnare la narrazione, una colonna sonora inedita e coinvolgente.
Ma non finisce qui, perchè The Night of the Rabbit è una vera miniera di contenuti bonus, grazie agli audiolibri e agli adesivi speciali da sbloccare. E come se non bastasse, in qualsiasi momento è possibile sfidare gli altri personaggi a Quarters, il gioco di carte collezionabili più famoso di Mousewood!

A proposito di Daedalic Entertainment
La software house tedesca è ormai da qualche anno un punto di riferimento internazionale nel mondo degli adventure games. Dopo gli ottimi esordi con The Whispered World e A New Beginning, Daedalic Entertainment ha lanciato con successo alcune delle serie videoludiche più amate, come Edna & Harvey, The Dark Eye (il cui secondo capitolo, intitolato “Memoria” è atteso per la fine di quest’anno) e soprattutto Deponia.

Taggato con: ,
Pubblicato in Comunicati